Pubblicità

Recensione Softonic

App delle impostazioni rapide personalizzabile

One Shade: Custom Notification è un'app di personalizzazione gratuita dello sviluppatore ZipoApps. Questo strumento di personalizzazione consente agli utenti di creare una versione personalizzata della finestra di notifica nativa e del menu delle impostazioni rapide trovati in Android. Fornisce loro più opzioni e funzionalità da configurare a loro piacimento.

Simile a come lo fa Quick Settings, One Shade: Custom Notification offre agli utenti un'alternativa più robusta e personalizzabile rispetto a ciò che è disponibile nativamente sui loro smartphone e tablet. È anche progettato in base agli standard di progettazione dell'interfaccia utente di Google per un aspetto più uniforme e senza soluzione di continuità.

Accesso rapido

Da quando Google ha introdotto la funzione Impostazioni rapide in Android, l'usabilità e la facilità d'uso del popolare sistema operativo mobile sono notevolmente migliorate. Rende più facile accedere e abilitare le funzioni più frequentemente utilizzate sul tuo dispositivo direttamente dalla barra delle notifiche. Ecco quindi One Shade: Custom Notification, un'implementazione autonoma e un'alternativa al centro notifiche predefinito.

Questo programma è essenzialmente una versione più personalizzabile della barra delle notifiche di Android predefinita. Anche a prima vista sembra simile ma offre più opzioni per aggiungere scorciatoie ad azioni di sistema o app. Gestisce meglio le notifiche multiple dalla stessa app con un raggruppamento automatico che le raggruppa per una gestione più facile. Poi hai opzioni per leggerle, snoozarle o eliminarle sul posto.

Per il pannello di controllo, hai il pieno supporto tematico per lo sfondo, il colore, la forma dell'icona e il layout. Serve anche come pad di lancio rapido che ti consente di aprire qualsiasi app. La barra della luminosità è posizionata più in basso per una maggiore raggiungibilità, troppo. Tuttavia, soffre di crash occasionali, e il design è basato su Android 11, quindi alcuni potrebbero avere problemi con esso.

Un'alternativa capace

Tutto sommato, se sei un utente avanzato e trovi che la barra delle notifiche predefinita in Android sia un po' limitante, allora One Shade: Custom Notification offre un'alternativa più capace. Segue lo stesso linguaggio di design ma offre molta più personalizzazione e libertà per adattarlo alle tue esigenze. Al di fuori di qualche crash occasionale e del fatto che si basa su Android 11, è un'opzione solida da considerare.

PRO

  • Rispetta gli standard di progettazione dell'interfaccia utente di Google.
  • Supporto completo per la personalizzazione del tema
  • Tab delle impostazioni rapide altamente personalizzabile.

CONTRO

  • Crash occasionali
  • Ancora basato sul design di Android 11

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su One Shade: Custom Notification

Hai provato One Shade: Custom Notification? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.